Sant’Agnello (NA)

Viale dei Pini, n° 33

+39 330 607 403

Chiamaci subito!

Azienda

da oltre 50 anni 

profumo di limone

5 ettari di terra ricca del frutto più prezioso del territorio campano: il tipico e inconfondibile Limone di Sorrento IGP. Una storia di famiglia gestita da Raffaele e dai suoi figli con passione, dedizione, amore e cura per il prodotto. 

Raffaele Galano e i suoi figli posseggono un’azienda agricola che si affaccia sulla meraviglia del Golfo di Sorrento, e operano nel rispetto dell’eccellenza di questo frutto e del cliente.

selezionati uno per uno

Ciò che caratterizza e contraddistingue l’operato dell’azienda Galano Raffaele nella sua produzione di limoni di Sorrento Igp è proprio la cura e la metodologia “come una volta” applicata nella selezione dei limoni. Questi, infatti, vengono selezionati e scelti uno per uno a mano, con il preciso obbiettivo di prediligere unicamente i frutti migliori per sapore e caratteristiche. 

vero sapore sorrentino

Tutti i limoni provenienti dall’azienda Raffaele Galano non sono trattati: si tratta di limoni tipici di Sorrento, di dimensioni medio-grosse, che godono di un succo molto acido e ricchissimo di vitamina C. La loro buccia è molto profumata e ricca di oli essenziali. Vengono coltivati a mano con foglia, per rispettare la genuinità del prodotto, caratterizzato dal suo tipico e inconfondibile colore giallo citrino vivace.